Corsi Autodesk Revit

Strumento operativo per la progettazione architettonica tridimensionale, basato su tecnologia parametrica

 

AUTODESK REVIT ARCHITECTURE: è il software di nuova generazione, ideato per la progettazione architettonica tridimensionale e basato su tecnologia parametrica, che consente di modificare qualsiasi elemento del progetto in modo molto semplice ed intuitivo.

 

E’ un Software completamente PARAMETRICO quindi tutti i dati ed i componenti del progetto muri, porte, finestre ecc. sono basati su parametri modificabili. Revit Architecture fornisce una fedele riproduzione dell’architettura del mondo reale, consentendo ad architetti e progettisti di lavorare su un edificio nel suo insieme potendo successivamente ricavare le piante, sezioni e prospetti separati.

Obiettivo del corso: Fornire al candidato le conoscenze necessarie per operare con il programma di progettazione architettonica Revit Architecture, strumento essenziale per la creazione di progetti 3D nei settore architettonico e dell'arredamento.

 

Durata Media Corso: 40 ore

 

Prerequisiti del Corso: Conoscenze di base del PC e basi del disegno tecnico.


Esame: Consiste nella realizzazione di un progetto architettonico 3D sulla base di parametri dati da un ipotetico committente.

Sei interessato? Clicca qui

Alpha British Centre Srl
Viale Michelangelo, 26 Arezzo
0575 356419 - 28929
Fax 0575 408610
I NOSTRI ORARI DI SEGRETERIA
da lunedì a giovedì 9:30-13 e 16-20
venerdì 9:30-13 e 16-19:30
sabato su appuntamento
  • Facebook Social Icon
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn Icona sociale