


.png)
IL NOSTRO CITY CAMP - SEA WORLD – EXPLORING THE SEA
ETA': dai 5 ai 13 anni.
Inclusi nel costo: due merende e materiale didattico
Esclusi nel costo: il pranzo
Periodo:
1° settimana dal 17 al 21 giugno
SUMMER ADVENTURES AT THE BEACH
2° settimana dal 24 al 28 giugno.
Costo Euro 130 a settimana, per mezza giornata.
Possibilità di estensione di orario fino alle ore 16:30
ATTIVITA’ CON FAMIGLIE: FESTA con buffet ULTIMO POMERIGGIO (venerdì)
OUR MISSION:
-
IL TEMA PER L’ESTATE E’ IL MARE E IL MONDO MARINO (CAMBIERA’ DI SETTIMANA IN SETTIMANA IN CASO DI PROSECUZIONE). CANALE ATTRAVERSO IL QUALE UTILIZZARE LA LINGUA INGLESE.
-
IL NOSTRO CITY CAMP E’ MIRATO A UN GRUPPO RISTRETTO DI BAMBINI E RAGAZZI (MAX 15)
-
OGNI BAMBINO/RAGAZZO VERRA’ SEGUITO CON GRANDE ATTENZIONE NEL CORSO DELLE ATTIVITA’, SIA INDIVIDUALMENTE CHE IN MINIGRUPPO.
-
LE ATTIVITA’ E I PROGETTI SONO TANTI E DIVERSI PER MANTENERE ALTO IL LIVELLO DI INTERESSE E ATTENZIONE.
-
TUTTE LE ATTIVITA’ DI LINGUA /ARTS AND CRAFTS VERRANNO STRUTTURATE SECONDO LA FILOSOFIA DEL CLIL.
-
IL NOSTRO CITY CAMP RISPETTA I TEMPI DEL BAMBINO/RAGAZZO. UN LUOGO TRANQUILLO, SENZA ANSIA O FRETTA.
ATTIVITA’:
-
VISIVE/AUDITIVE : VISIONE DI FILM ATTINENTI AL TEMA (NEMO, DORY, FLIPPER); VISIONE DI VIDEO ADATTI ALL’ETA’ DEL/DEI PARTEICPANTI. “WATCH, OBSERVE AND HAVE FUN”
-
MOVIMENTO: nel nostro cortile interno un ambiente gradevole e sicuro dove si svolgeranno attività di canto/movimento “SING A SONG AND MOVE ALONG”
-
CREATIVE/MANUALI: le attività “HANDS ON” riguarderanno la realizzazione di un progetto personale, ad es: creazione di fondali marini (con flora e fauna) attraverso una serie di attività creative utilizzando diversi materiali (carta, pasta di sale, riciclo di oggetti di carta o plastica).
-
APPRENDIMENTO: attraverso diversi canali visivo, uditivo, (sia video che letture) di strutture e lessico adatti all’età e al livello di partenza. “WATCH, LISTEN AND LEARN”
-
COMPRENSIONE: attraverso la visione di film, ascolto di canzoni e attraverso la lettura e l’ascolto di racconti e comics. “WATCH, LISTEN AND LEARN”
-
PRODUZIONE: attraverso diversi progetti che includeranno: creatività manuale, orale e creatività orale (speaking mirato a: descrizioni, canto e dialoghi). “SPEAK UP NOW”